15 motivi per cui dovresti uscire con un agente immobiliare

Quando il tuo agente richiede che tu esca – e non solo osservare un gioiello di una casa che è stato disponibile sul mercato per un mentre – offrire a lui / lei un’opportunità e dire sì.

Ecco 15 motivi per cui dovresti uscire con un agente immobiliare:

1. Basato su contemporary Family’s Phil Dunphy, “Ogni realtor è semplicemente un ninja con un blazer. “

2. Professionisti immobiliari sono fantastici negoziatori.

3. Non lo fanno arrendersi convenientemente . (He non fermarsi comodamente per te, possibilmente.)

4. Professionisti immobiliari sono fiduciosi ottenendo misurati possibilità, secondo commissione da pagare per il loro costi.

5. Crave autostima in un appuntamento romantico? Professionisti immobiliari credo unico abilità vendere proprietà e near deals per clienti.

6. Lei è una sensale di matrimoni: professionisti del settore immobiliare assist consumatori ‘speranze proprietà di casa essere realizzato accoppiando qualunque cosa sono in grado da cosa hanno bisogno.

7. Il ragazzo probabilmente non risiede suo genitori “seminterrato.

8. Per gli agenti immobiliari, charm è più di skin-deep. Capaci iniziare a vedere potenziale in una proprietà residenziale che altri non possono.

9. Agenti immobiliari sono automotivati, powered per raggiungere un impegnativo area di lavoro.

10. Agenti immobiliari sono disponibili. Loro intenzionalmente rendono da soli aperti a i loro clienti – e, con ogni probabilità, con il loro considerevole altre persone.

11. No 9-to-5 qui. If you’re in addition un libero professionista, un agente immobiliare unconventional schedule potrebbe attrarre te. Yes, she can be frenetico domani notte, ma lei forse gestire move un brunch nei giorni feriali.

12. Agenti immobiliari sono saggi – e bravi in ​​ matematica. Lo sono sempre aggiornamento classi e intenzionalmente scoprire di più su il loro business mentre aree che vendono in .

13. Can’t gestire l’imbarazzo? Professionisti immobiliari contano loro gente abilità sopravvivere finanziariamente. Invite un agente immobiliare a una cena celebrazione, e lui o lei porta the actual appeal.

14. Un eccellente agente in realtà discernente. Lei o lui capisce quando promuovere una casa appena tenere su.

15. You are going to find out about your own town. Esci con un agente, e tu ricevere una conoscenza in fiorente comunità, emergenti luoghi da guardare, zonizzazione leggi e regolamenti e gentrification.

pagina ufficiale